Turismo, cultura e divertimento

bagno privato, camere con bagno, zona turistica

Siamo tra Napoli e Salerno, potete scegliere di visitare:

(in direzione di Napoli)

- POMPEI e magicamente troverete un paese del 79 d.c. e scoprirete come i romani vivevano e si divertivano! (Sarà facilissimo arrivarci. L'autostrada,che è vicina l'hotel, si riprende verso Napoli e la seconda uscita è Pompei.)

- Naturalmente il centro di Napoli! Un giro a Piazza Plebiscito, una visita al Museo di Capodimone e un caffè dentro la Galleria Umberto I!

- La Costiera Sorrentina e vedrete le meraviglie di Sorrento! (Con l'autostrada si esce alla terza uscita, Castellammare di Stabia e siete in Costiera Sorrentina)!

La Nostra Campania

climatizzatore, pizzeria con forno a legna, servizio in camera

(in direzione di Salerno)

- La Costiera Amalfitana e visitate Amalfi e Positano! (Con l'autostrada si esce alla terza uscita, Vietri sul Mare e siete in Costiera!)

- Salerno, una città davvero ordinata con un lungomare bellissimo! E se proseguite dopo Salerno, perchè non visitare il Cilento? Uscendo a Battipaglia, potrete comprare le famose mozzarelle di bufala e visitare i Templi Greci, di Hera e di Athena a Paestum!

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Capri e Ischia!

Capri, l'isola azzurra, è situata proprio di fronte a Sorrento. Si può prendere il traghetto da Sorrento e visitare l'isola in un giorno!

Ischia, l'isola dei fiori, è un'isola di origine vulcanica e le sue terme sono famose in tutto il mondo!

Share by: